Gli influencer di destra che inneggiano ai russi che picchiano di chi partecipa ai Pride


Da quando l'Italia è caduta nelle mani delle destre populiste, gli hater si sentono legittimati a dare libero sfogo al loro odio e al loro degrado morale. D'altronde il leghista Vannacci insegna che con l'odio si possono fare soldi facili.
In particolare, è ormai moda tra influencer di destra quella di insultare i gay e insultare chi partecipa ai pride, elogiando quel Putin che fa picchiare chi non è eterosessuale come Salvini:



E naturalmente lo scopo è quello di istigare alla delinquenza die violenti che vorrebbero andare in giro a picchiare chi non piace a fascisti e neonazisti:



Ma dato che odiano i mussulmani quanto odiano i gay, si divertono a usare i gay massacrati dagli omofobi per motivi propagandistici. Un po' come quando Pillon smise per un sol giorno di insultare i gay per sostenere che il Pride di Gerusalemme dovesse giustificare il massacro ci civili palestinesi:



Peccato che quei sue messaggi siano alquanto ipocriti, dato che chi elogia Putin perché fa picchia i gay non può poi lamentarsi di chi tratta i gay come loro vorrebbero fare. Anche perché il primo messaggio indica che loro la pensano come i fondamentalisti islamici e sono quanto di più vicino all'estremismo islamico esista in occidente.

E non serve particolare intelligenza per capire che come in occidente esistono i Pillon e altre persone persone accoglienti, allo stesso modo esistono islamici alla Pillon e mussulmani che non meritano il loro odio su base religiosa...
2 commenti