Gli influencer di destra che invocano l'uccisione dei gay

Nel clima d'odio fomentato dalle destre, è ormai prasi comune che gli influencer di estrema destra invichino lo sterminio dei gay. Se c'è chi scrive direttamente a Salvini per chiedere il ripristino dei campi di sterminio nazisti, altri si divertono a pubblicare vecchie fotografie decontestualizzate per invitare i loro seguaci a chiedere l'uccisione dei gay:

Quindi, quelli che resero presidente del consiglio un indagato per prostituzione minorile vorrebbero davvero sostenere che basterebbe proporre una vecchia immagine presa chissà dove per poter invocare stermini di massa?

Va anche peggio quando i suoi proseliti si inventano che l'orientamento sessuale sarebbe "religione" e solo chi è eterosessuale dovrebbe potersi far vedere in pubblico:

Poi, secondo copione, arriva il solito omofobo che invita a sostenere che i gay sarebbero pedofili:

Ma la loro fissa restano gli insulti e le minacce di morte:

Peccato che tanti eterosessuali facciano di peggio, ma è solo contro i gay che questi criminali usano casi isolati per istigare alla violenza gli ignoranti.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Pillon è ormai una mitragliatrice di fake-news
Salvini, Pillon e sasso vanno all'attacco dell'atleta trans
Secondo il leghista Pillon, la Palestina non esiste (però esisteva la Padania, giusto?)
Belpietro continua a confondere Dioniso con Gesù, cercando di attaccare il Vaticano
I nuovi deliti di Viganò: «Lo scenografo omosessuale che ha partorito questo spettacolo blasfemo e volgare deve restituire il compenso»
ImolaOggi difende gli hater che insultano e minacciano gli artisti di Parigi