Gli influencer di destra incitano all'odio contro la madrina del Pride: «Elodie è una cagna»


La signora Lara è una influencer di estrema destra che parrebbe trascorrere il suo tempo ad incoraggiare razzismo e omofobia sui social. Ovviamente negazionista come ci confà ad ogni hater di estrema destra, la signora sostiene che i partecipanti al Milano Pride sarebbero "merde" perché non hanno partecipato alle manifestazioni di quei no-vax che pretendevano di poter andare in giro ad infettare e uccidere altre persone.

Nonostante sua evidente che l'accostamento sia alquanto idiota, la nera dama scrive:



Praticamente sostenendo che Salvini e Meloni vadano apprezzati per la loro omofobia, la signora Ilaria cerca di diffamare i gay attraverso accuse ridicole. Tanto Pillon l'ha salvaguardata dal rischio di doverne rispondere in tribunale. E così, da buona hater di destra, non trascura di tirare in ballo i bambini per sostenere che i gay vogliano corromperli. Evidentemente lei preferirebbe proporgli come esempio un Trump che corrompe prostitute o un Musk che si sfonda di chetamina...



Che c'entri il sesso o o droghe non è chiaro, dato che qui non si sta parlando di quei festini a base di prostitute semi-maggiorenni che tanto piacciono alle destre.

E dato che Elodie era madrina del Pride, va insultata. A pensarci ci ha pensato un altro hater di destra, che pensa sia divertente mostrare il loro degrado etico nel paragonarla ad un cane:



Divertiti dall'influencer che definisce "cagne" le donne, seguono commenti che parrebbero dare ben oltre il reato penale di diffamazione aggravata:















Quindi ai bambini andrebbero proposti esempi come il signor Marco, che parla di "cagne in calore" in riferimento ad Elodie? O dovremmo dare i bambini ad Annannia, che ai bambini potrebbe spiegare le sue fantasie urofile?
Commenti