Gli influencer di destra schiumano davanti alla legge regionale contro l'omofobia

Forse eccitata perché il suo Salvini ha intitolato un aeroporto ad un evasore fiscale indagato per prostituzione minorile, la signora Lara si è unita agli altri influencer di estrema destra in un attacco alla legge regionale pugliese contro i reati dettati dall'odio.
E se è vero che una signora che cerca visibilità grazie all'istigazione all'odio ha ogni ragione di preoccuparsi se una legge che contrasta determinati crimini, è ricorrendo al più squallido populismo che scrive:

Con buona pace per la signora Lara, non servirà alcun nuovo vocabolario. E quel tizio che offende il santo crocefisso potrà ordinare tutte le orecchiette che vuole, dato che solo lui o un idiota potrebbero vedere nessi con gli insulti che quella gente ama rivolgere a chi non condivide i pruriti sessuali del loro venatissimo Vannacci.
Semplicemente dovranno attenersi al rispetto che la legge impone venga tenuto contro chi è vittima del loro feroce odio. E se il problema della signora Lara non sono i politici che vorrebbero aiutare le mire espansionistiche di Putin ma chi usa asterischi, sinceramente ci spiace per lei.
Abbastanza pietoso è anche il suo tentativo di tirare in ballo i bambini, elargendo maledizioni a chi non li addestra ad essere violenti omofobi pronti a delinquere per motivi d'odio.

Dato che la signora Lara non può entrare un una chiesa e urlare bestemmie durante l'omelia, perché pensa che insultare e offendere altre persone dovrebbe essere ritenuto lecito? Perché se lei vuole usare insulti omofobi, a quel punto dovrebbe permettere anche a noi di poter essere più espliciti nel definire i motivi che ci portano a nutrire una profonda disistima nei suoi confronti senza rischiare una denuncia per diffamazione aggravata.

A chiarire che il problema non sono gli asterischi ma violenti omofobi che campano di odio, arriva chi cerca di sostenere che i gay sarebbero "malati" e "pedofili" da combattere votando chi intitola gli aereo porti a chi intratteneva rapporti ambigui con la minorenne Ruby:

Ed arriva anche la filo-russa che incoraggia lo sterminio die bambini palestinesi a dire che lei odia persone in sfregio alla Costituzione:

Ma davvero la signora Lara non capisce che i suoi follower stanno commettendo reati e che è doveroso proteggere le loro vittime dalla loro violenza?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro usa pure i morti di Scampia per denigrare Saviano
C'era un candidato leghista tra gli aggressori del cronista picchiato da militanti di CasaPound
Il vittimismo del Secolo
Porro nega l'entità omofoba dell'aggressione di Roma perché lo dice l'avvocato degli indagati
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati
Il Secolo d'Italia si inventa virgolettati attribuiti a Musk pur di fomentare transfobia