L'hater omofobo che sbava dietro alle donne trans


Nel costante clima di odio fomentato dalle destre, è l'influencer di estrema destra Massimo Cognini a tentare di istigare i suoi neri seguaci all'omofobia dicendo che sarebbe Dio a volerlo:



Peccato che Adamo ed Eva ebbero due figli maschi, ma Cognini non ci spiega in che modo avrebbero procreato. Preferisce sostenere che Dio voglia Trump e che l'indagato per evasione fiscale (nonché corruttore delle prostitute con cui tradiva la moglie incinte) andrebbe paragonato al Papa:



E per chiarire il suo pensiero politico, rivendica il presunto diritto di potersi scambiare saluti fascisti con i camerati:



Dato che da quando Salvini è al governo, l'odio verso gli sbarchi è stato trasferito in una campagna d'odio verso i mussulmani, scrive anche che Maometto sarebbe un pedofilo:



Peccato che Maria avesse 15 anni quando quando sposò un Giuseppe (che di anni ne aveva 70). Quindi il signor Massimo e il signor Fabrizio diranno che anche san Giuseppe era un pedofilo? Oppure la decontestualizzazione va bene solo quando si tratta di fomentare odio verso gli altri?
In realtà, la Bibbia spacciava per anziani tutti i personaggi che venivano considerati saggi, ma chi vuole istigare odio non pare curarsi della realtà storica quando può inventarsi ciò che più gli fa comoso.

Ma se la matrice ideologica pare chiara, fa sorridere che l'influencer di estrema destra sia stato pizzicato a mostrarsi sessualmente eccitato da alcune donne trans:





Poi, finito di compiacersi per quelle immagini pornografiche di donne trans, da lui così evidentemente apprezzate, torna a cercare di farsi bello con gli omofoi dicendo che permettere a quelle donne di poter usare i bagni della Bocconi sarebbe una "deriva":



E che dire di questa porcheria che pare costituire un evidente reato penale di diffamazione aggravata?



Una volta iniziato ad odiare le persone lgbt, non trascura di odiare anche le loro famiglie:



Quindi Dio avrebbe creato Adamo ed Eva ma lui, da buon cattolico, elargirebbe "wow" alle donne trans che mostrano i testicoli per poi denigrarle in conformità alla propaganda delle destre populiste?

Sempre mostrando l'odio che lui parrebbe nutrire verso gli stranieri, pare godere per la morte di quattro marocchini (sempre che la notizia sua vera e non sia la solita bugia razzista inventata dal suo collega influencer).



A quel punto arriva Giovanni De Carli a dire che la vita di un marocchino non varrebbe niente e che lui, da simpatizzante di Mussolini, pensa al valore economico della macchina:



Pare molto preoccupante esistano persone che non provano repulsione per esseri capaci di scrivere certe oscenità. Ed è indicativo che a spargere odio sia sempre il solito gruppetto di hater di destra, tutti rigorosamente filo-trumpiani.
Commenti