Il leghista Pillon chiede led luminosi obbligatori sulla vagina delle atlete olimpiche


Con buona pace per il leghista Pillon e la sua proposta di segnare con led luminosi gli organi genitali delle ragazze che partecipano alle Olimpiadi, è ovviamente falso il suo dire che alcune atlete avrebbero scritto “not a dude” sulla loro vagina per promuovere la discriminazione delle atlete trans:



Indicativo è che Pillon vorrebbe rendere "obbligatori" i messaggi discriminatori della sua propaganda transfobia, evidentemente ossessionato dal desiderio di imporre il suo pensiero unico anche a chi non lo condivide. Ma resta il fatto che nessuna atleta ha mostrato quelle volgari oscenità, dato che quella fotografia photoshoppata è una vecchia bufala e le povere atlete abusate per quella porcheria si sono dichiarate “sconvolte e stupefatte” dall’uso dei loro corpi per propaganda. Eppure il leghista Pillon diffonde quel diffonde, eccitando proseliti che paiono avere ben poco rispetto delle donne:



La figlioletta di Pillon sarà felice nel vedere papà che fa branco con misogini che riducono la donna al suo organo genitale? E speriamo che Pillon non la costringa a mettere led luminosi sui suoi organi genitali come vorrebbe fare con le figlie degli altri...
Ma se Pillon pare incapace di distinguere un uomo da una donna trans, pare del tutto incapace di riconoscere una fake-news dato che sul suo profilo continua a vendere per vere della palesi falsità.
Commenti