Il leghista Pillon è ormai una mitragliatrice di fake-news

Ideatore e organizzatore hanno smentito su più fronti, ma il leghista Pillon pare avere una avversione per la verità. Non solo insiste nel tentare di spacciare un banchetto mitologico per l'ultima cena, ma giura che loro gli avrebbero dato ragione. Il che è ovviamente falso:

Gli ideatori non confermano. Lo sceneggiatore non conferma. L'attore che interpretava Dioniso non conferma. Il comitato olimpico non conferma. E tutti parlano di un banchetto degli dei greci. Quindi con che faccia tosta il leghista giura su Gesù che avrebbero detto ciò che nessuno di loro si è mai sognato di dire? Non lo sa che dure bugie è peccato?

A confermare che Pillon sta cercando di ingannare il suo pubblico è anche David Puente:

Perché il leghista Pillon vuole irridere i cristiani facendoli passare per idioti che credono ad ogni bufala venga ideata dalla propaganda di estrema destra?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Parigi 2024, Alice Bellandi è la prima judoka italiana apertamente lesbica a vincere un oro
Salvini attacca i "burocrati" delle olimpiadi, ma non chiarisce perché sarebbe "impari" uno scontro con una donna battuta da altre donne
Angela Carini si è ritirata. La destra lancerà una violenta campagna tranfobica?
Ceccardi, Tovaglieri, Borselli e Porro fanno branco contro l'altela che Salvini spaccia per "trans"
Imane Khelif è nata una donna, ma Provita Onlus sostiene abbia cambiato sesso dopo la pubertà e che farà "perdere la vita" alle sfidanti
Belpietro sfodera "lo specialista" che emette diagnosi senza aver manco capito che Imane Khelif è nata donna