Il leghista Pillon pubblica nuove fotografie di atlete, sostenendo che a lui piacciano le loro vagine


Pur di attaccare Macron, la destra populista ha cercato di spacciare Dioniso per Gesù Cristo, sostenendo che la presenza di drag queen alla cerimonia di apertura delle olimpiadi dovesse essere ritenuta un'offesa al "cristianesimo" di chi esulta ogni volta che dei migranti affogano nel Mediterraneo. Ed alquanto surreale che Pillon insista nel voler sostenere quella falsità, arrivando a dichiarare che gli abitanti di Parigi sarebbero "miscredenti blasfemi".

Ma dato che al peggio non pare esserci mai fine, il leghista sostiene che il no-vax Djokovic sarebbe un vero "campione" perché indossa una croce ortodossa durante la partite:



Ma Djokovic era lì per giocare o per recitare preghiere? E la fotografia sarà vera, dato che l'unica fonte parrebbe un'immagine presa dalla TV russa manipolata con una versione non registrata di Windows?



E dato che chi sparge odio non potrà che raccoglie odio, i suoi proseliti sostengono che Djokovic si sarebbe dovuto rifiutare di giocare perché quelle sarebbero "le olimpiadi della blasfemia e della pedofilia", esattamente come ama sostenere il loro amato Putin. Ed è aberrante che questa gente arrivi a usare insensate accuse di "pedofilia" contro onesti cittadini resi vittima della loro propaganda.

Già nel 2022 Pillon sostenne che Djokovic dovesse essere lodato perché esibiva crocefissi:



Dopo il crocefisso, Pillon torna a guardare le vagine delle atlete, dicendo che lui si dispiace che le orride immagini da lui diffuse in mattinata siano false. Ed è disgustoso promuova immagini false pur sapendo bene che sta abusando di ragazze che hanno preso le distanza dai messaggi che lui attribuisce alla loro vagina:



E chi se ne frega se Pillon dice che a lui piacerebbero quelle ragazzine ventenni?
Commenti