Il leghista Pillon torna ad inveire contro l'educazione sessuale


I seguaci di Pillon vedono pedofilia ovunque, tranne che nelle sacrestie o nei luoghi in cui quel crimine avviene per davvero. A detta loro, a rappresentare violenza sui minori sarebbe l'educazione sessuale, perché l'ex senatore leghista non la vuole e pubblica fotografie decontestualizzate volte a sostenere che qualcuno vorrebbe corrompere i bambini al sesso:



Al solito, Pillon non fornisce alcuna indicazione che possa permettere di verificare ciò che lui asserisce. E neppure le fornisce quel senatore australiano di estrema destra che potrebbe essere la fonte di Pillon, anche se in realtà la polemica è vecchia di almeno un anno:



Purtroppo, neppure il senatore australiano ci spiega chi mai avrebbe detto che quei libro è rivolto a bambini di 8 anni, dato che anche lui preferisce fare polemica e sostenere che la responsabilità di ciò che viene pubblicato sui libri sarebbe della sinistra.
Stando alle immagini, pare che libro in questione sia "Welcome to sex", scritto dalla pluripremiata dottoressa Melissa Kang e Yumi Stynes:



Destinato ad adolescenti dai 12 ai 20 anni, il libro vuole offrire risposte chiare ed esaustive a domande che riguardano il sesso. E se è verosimile che Pillon vorrebbe fosse proibito parlare di sesso, non di capisce perché tiri in ballo l'intera educazione sessuale sulla base di un libro che lui vorrebbe non fosse letto, così magari gli adolescenti continueranno a cercare disinformazione su YouPorn.
Commenti