Il linguaggio d'odio di Fratelli d'Italia

Loro volevano affondare le navi che salvano vite nel Mediterraneo, hanno mandato la polizia a manganellare gli studenti, insultano la Salis, vogliono rendere orfani i figli dei gay, propongono di deportare in Albania i disperato e passano le loro giornate a fomentare odio contro gli oppositori. Ma Christian Ricchiuti usa una vignetta di Mario Impronta, che ritrae in modo irrisorio chi non è di estrema destra (come peraltro il repubblicano che ha sparato al loro candidato), per ribadire che lui vuole che si neghi che sono i populisti a fomentare un clima d'odio:

Peccato sia Trump ad aver fatto assaltare il Capitol Hill o che sua Trump a dire che "i migranti non sono esseri umani, sono animali". Sia stato lui ad aver irriso disabili, a diffondere ami, a suggerire di uccidere gli oppositori o a pubblicare pubblicità in cui il presidente veniva ritratto legato:

Il loro voler passare per vittima sa di ridicolo. E sinceramente non si capisce perché dicano che se un repubblicano spara ad un repubblicano con le armi dei repubblicani, la colpa sarebbe degli altri.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La destra che vuole rovinarci le Olimpiadi con le loro isteriche polemiche
Continuano i messaggi d'odio di Fratelli d’Italia contro gli avversari politici
Lo squallido appello elettorale di Christian Ricchiuti
Fratelli d'Italia vuole limitare la libertà di espressione.
La destra attacca la Ferragni e il diritto di manifestazione, elogiando l'istigazione all'odio di Vannacci
Il rancoroso Natale dei fondamentalisti