Il sito di Porro accusa i francesi di "fr*ciaggine"


Forse non esiste personaggio più squallido e degradante di Max Del Papa, ossia quel diffamatore seriale a cui Nicola Porro affida il compito di insultare chiunque non piaccia alle destre populiste. In tempo di Olimpiadi, lo troviamo impegnato ad istigare odio contro quegli italiani di colore che non piacciono al loro Vannacci:



Sempre volgare ed uniformato alla propaganda di destra, Del Papa tenta di sostenere la propagande di chi ha scambiato Dionisio per Gesù:

Esaltano i giochi olimpici di Parigi e a Parigi va in scena la peggiore, la più angosciante, la più miserabile edizione delle Olimpiadi come si capisce già dalla cerimonia di apertura: puffi nudi in piena erezione, donne barbute che ballano, teste decapitate che cantano, la parodia dell’Ultima Cena virata in drag queen.
Il trionfo del laido, dell'osceno e dello squallido ma, attenzione, non così come viene, non per puro delirio scenografico o spettacolare: quel sabba di cretini pullula di allusioni, di messaggi, di empatie per l'Islam radicale che decapita, per la pedofilia consumistica affidata ai puffi eccitati, per il parossismo gender delle barbone danzerecce. Quanto alla frociaggine dell'ultima cena trasformata in orgia tossica, fa parte del progetto eurounionista di scristianizzazione sotto le mentite spoglie della laicità ecumenica, strumentale alla penetrazione del suddetto Islam politico: il Graal degradato ad ammucchiata richiama la mostra di un anno fa, a Bruxelles, Cristo “crocifisso” ad alcuni neri erculei in un groviglio di corpi, di fluidi, di tumefazioni di smalti e labbra chirurgiche, con evidente provocazione che qualche coglione considerava arte, concludendo per l'insindacabilità di una simile.

Per vedere puffi nudi e pedofilia, non è che Max Del Papa si era sfondato di chetamine insieme a quell'amichetto di Porro che va dalla Meloni col figlio concepiti mediante GpA? E che dire del suo delirare di fantomatica "fr*ciaggine dell'ultima cena" davanti ad un banchetto mitologico di Dionisio? Non c'è uno psichiatra che possa aiutarlo?

Inizia così a dire che lui farebbe crepare in Africa chi scappa da fame e guerra, perché lui parrebbe condividere la teoria fascista della "difesa della razza":

Le Olimpiadi francesi sono il culmine dell'Europa che non esiste più, la sua negazione; l'Europa come koiné dei diversi, di popoli, di nazioni che si riconoscono e rispettano nelle loro distinzioni, ha finito di esistere nei trent'anni dell'unionismo negativo e pretestuoso che ha organizzato la grande corruzione dei disperati e dei tagliagole affidata agli scafisti, attrezzata dalle ong, teorizzata dai politici di Bruxelles, santificata dalla Chiesa.

Lui ne conclude che i mussulmani farebbero schifo:

Abbiamo detto spesso che se solo vuole questo Islam politico ormai egemone in Francia come in Belgio, nel Regno Unito come in Germania, nei Paesi Bassi, per non dire del gran casino italico, se appena gli gira questo Islam politico senza scrupoli può assumere il controllo di qualsiasi località in cui alligna: lo spettacolo in scena a Parigi ne è la conferma, è la resa preventiva, è lo sbando dato da un terrore sempre infilato sotto al tappeto.

Ed ovviamente ci spiega che la soluzione sia chi celebra il nazifascismo:

Al concerto di ieri c’era un tedesco, vestito in camicia nera, che alla fine ha suonato Wagner: abbastanza per provocare una crisi isterica al progressista unionista coglione: ma il professore era l’uomo più mite e affabile del mondo, un artista, un musicista che nel suo continuo e un po’ grottesco inchinarsi al pubblico, non giovane, che a metà riempiva la chiesa, difendeva, forse senza saperlo, un’idea di Europa perduta, dal soffio culturale europeo, mitteleuropeo. Altro che i battelli con gli atleti in gita, altro che il sacrificio di Cristo che si prepara alla Croce con una bella orgia tra i seguaci pitturati.

Lo schifo, come al solito.
Commenti