ImolaOggi difende gli hater che insultano e minacciano gli artisti di Parigi


Probabilmente non esiste articolo di ImolaOggi che non rappresenti un'offesa da Gesù, ma il sito filo-leghista sostiene che sarebbero le drag queen ad offendere al "sentimento cristiano" chi chi esulta ogni volta che dei migranti affogano in nel Mediterraneo. E se ormai anche i muri sanno che quello era Dioniso e non certamente Gesù, il sito filo-leggista cerca di usare la religione per difendere chi preferisce insulti e minacci alle critiche:



Evidentemente ImolaOggi non capisce che la critica è lecita, ma insulti e minacce sono altro. E il definire "lagna vittimistica" la denuncia dell'insana violenza populista pare l'ennesima dimostrazione del degrado morale di una certa destra. Non a caso, sarebbero probabilmente passibili di denuncia penale quasi tutti i rabbiosi commenti dei lettori del loro sito di disinformazione populista:



Data la natura politica del sito, non stupisce arrivino anche i soliti insulti antisemiti:



E non manca chi ripete la propaganda di Coghe, senza capire che una donna non deve certamente "affittare uteri" come ama fare il loto amatissimo Musk perché di solito ne ha uno:



E se loro attaccano chi fa battute sul peso del loro Mario Adinolfi, si mostrano indecenti in insulti personali che non sono certamente lecite critiche:

















Ma quale insana ideologia può spingere quegli hater a vivere di odio verso il prossimo? Perché devono ammorbare il Paese con le oro lagne ideologiche?
Commenti