La Ceccardi continua a promettere un divieto alla libertà religiosa


Già in passato la dialettica razzista della Lega spinse un loro militante a compere l'unico attentato terroristico compiuto in Italia negli ultimi anni: nel febbraio del 2018, il leghista Luca Traini aprì il fuoco contro tutti gli stranieri che gli capitarono a tiro.
Ora che Salvini dovrebbe rispondere degli sbarchi e ammettere che il governo Meoni sta disattendendo tutte le promesse fatte ai suoi elettori, il loro odio si è spostato contro i mussulmani. Tanto l'importante è inventarsi un nemico da dare in pasto agli hater.

Puntando sulla paura, la leghista sostiene che una fantomatica "islamizzazione" sarebbe una "Minaccia" per il Paese e che lei lavorerà per vietare ai cittadini europei di non essere cristiani. In che modo voglia vietare il diritto costituzionale alla libertà religiosa non lo chiarisce:



Squallida è anche la rappresentazione grafica che la leghista fa dei mussulmani, dicendo che lei vorrebbe "difendere" le nostre "tradizioni" anche se la Lega diceva di essere un partito che non si sentiva italiano.
1 commento