La leghista Ceccardi vuole impunità per i leghisti che delinquono?


La leghista Ceccardi non aveva da ridire quando il suo governo di estrema destra mandava la polizia a manganellare i liceali che manifestavano contro il massacro di civili palestinesi. Ma ora sostiene sarebbe una «vergogna» che alla gioventù salviniana venga chiesto di rispettare la legge e di non delinquere.
Arrabbiata perché il padre di Ilaria Salis denuncerà sei leghisti che lo hanno molestato stto casa, la leghista parrebbe intenzionata a convincere la gioventù salviniana che la politica si farebbe con la violenza e non con il dialogo:



No, la sconfitta sono giovani che delinquono perchè leghisti come la signora Ceccardi li hanno convinti che fosse lecito odiare le persone che Salvini invita ad odiare. E chi è vittima di reato ha diritto a chiedere giustizia, possibilmente senza che la Ceccardi si lanci nel sostenere che che la legalità faccia schifo e che il leghista deve fare branco con chi delinque.

Ed è una vergogna che il Ceccardi-pensiero vglia sostenere che l'hater leghista abbia delitto di delinquere a proprio piacimento perché si starebbero avvicinando alla politica. Ma gli altri, che protestano per il clima o per la Palestina, andrebbero condannati a vent'anni di carcere o manganellati perché non aderenti all'ideologia leghista.

Intanto Salvini si vanta di aver querelato mezza Italia, perché chi fa politica e lo critica debba andare in tribunale. Ma la Ceccardi non se ne lamenta.
E non va neglio con la gioventù meloniana, difesa dalla nera sovrana per i loro saluti fascisti, i loro raduni illegali, le lodi a Hitler e le chat antisemite:



Nella narrativa della destra, le vittime sarebbero i leghisti che delinquono o i fascisti che non possono salutare Hitler. E putr di non prendere le distanze da chi si fichiara nazifascista, la Meloni ha pure la sfacciataggine di dire che loro sarebbero le vittime...

Per dirla alla Salvini, speriamo che i giovani salviniani e che i giovani meloniani che delinquono possano essere tutti arrestati e che si butti via la chiave.
Commenti