Le curiose teorie della signora Hoara Borselli


La signora Borselli è stupefacente nel suo populismo. Se a lei sta bene che i leghisti possano proporre 25 anni di carcere per punire chi manifesta contro le loro opere pubbliche, si arrabbia se altri propongono 20 anni per chi è colpevolmente responsabile di atti contro l'ambiente che potrebbero procurare morti.

A sostegno della sua tesi, la signora sfodera una "argomentazione" surreale e prova a sostenere che se una cittadina ingiudicata non viene tenuta in catene senza un giusto processo, allora sarebbe doveroso tutelare chi inquina:



Se pare cieco odio quello che spinge una estremista di destra a sostenere sarebbe "malato" chi non la pensa come lei, è curioso taccia quando la sua Lega propone leggi autoritarie contro la libertà di dissenso:



Poi, ospite di Porro, ha dichiarato di non capire perché chi chiede finanziamenti in cambio di favori venga messo in carcere:



Ma l'aspetto più comico è che la signora Borselli ha sostenuto che Toti dovrebbe essere scarcerato sulla base della presunzione di innocenza. Peccato sia la stessa presunzione di innocenza che sostiene non vada concessa a Ilaria Salis perché non è di destra.
2 commenti