Le sterili polemiche di Malan


Mentre Salvini urla che le drag queen offenderebbero "milioni di cristiani" che cercano di ostacolare chi salva vite nel Mediterraneo e Pillon chiede il ritiro della delegazione italiana dalle Olimpiadi perché accusa i Francesi di essere troppo tolleranti, il capogruppo al Senato di Fratelli d'Italia continua a cercare di inventarsi pretesti per insultare la Francia.
Dopo aver scambiato il toro di bronzo della fontana del Trocadero (che si trova lì dal 1937) per un vitello d'oro "simbolo della blasfemia", ora accusa Macron di aver trattato male quel Mattarella che loro vorrebbero far fuori:



Se facile immaginare che le destre ci rovineranno le olimpiadi con le loro vuote politiche, il presidente Mattarella non pare per nulla infastidito dalla mancanza di privilegi. Di contro, è sotto i commenti d'odio che troviamo sotto il post di Malan che leggiamo: "che si fotta", "forza broncopolmonite". Insomma, Malan cerca di incitare persone che vorrebbero veder morire il presidente contro chi non garantisce privilegi ai politici.
Peccato che a trovarsi nelle nelle stesse condizioni c'era anche il premier inglese, quello greco, il commissario UE Schinas e il presidente finlandese:



Insomma, sarà che loro campano sull'odio, ma è davvero irrespirabile il clima che la loro incessante propaganda all'odio st creando in Italia.
1 commento