L'evangelico Carollo torna ad accostare i gay a Satana


Nel suo odierno messaggio di incitamento all'odio, il pastore evangelico Luigi Carollo è tornato ad accostate i gay a Satana.
Come pretesto, il pastore evangelico ha tentato di sostenere che l'arcobaleno apparterrebbe a Dio. Ma dato che lui ama sostenere che Dio sarebbe ferocemente omofobo, accusa i gay di rubare quel simbolo a chi li odia nel nome della religione. Poi pazienza se la bandiera raibow ha altre origini, l'impressione è che agli occhi del pastore tutto faccia brodo quando si tratta d nominare il nome di Dio invano per istigare discriminazione:



Pare evidente che Carollo usi la figura del diavolo in rappresentanza dei gay, dato che i gay sono al centro della quasi totalità delle sue invettive.

C'è poi da rimanere basiti anche davanti alle teorie che i suoi proseliti riescono a partorire pur di auto-legittimarsi nella loro omofobia ed ottenere gli elogi del pastore:





Davvero hanno una così bassa considerazione dell'amore da ridurre la famiglia ad una mera necessità riproduttiva? Per loro, l'unico senso della vita sarebbe quello di riprodursi?
1 commento