Notizie -

L'ex comandante Giovanni Fuochi indagato per propaganda e istigazione a delinquere

Giovanni Fuochi, ex comandante dell’aeroporto militare di San Damiano dal 1998 al 2001, ha creato indignazione per gli scatti pubblicati su Facebook in cui indossava una divisa nazista e asseriva: "Sinistroidi, vi aspetto".
Rispondendo alle critiche, si era appellato anche al leghista che Salvini ha mandato in Europa: "Colleziono uniformi e volevo dire “sveglia” un po’ come Vannacci". Ed ancora: "Devi vedere l’intera uniforme: stivali e pistola Luger L8 compresa. Se mi dessero un po’ di spazio vedresti come spariscono gli Lgbt e coglioni vari. Sono fascista e ne sono orgoglioso, chi si professa democratico è di gran lunga più intollerante di me".
La Digos è intervenuta su mandato della Procura e la casa di Fuochi è stata perquisita. Oltre alla divisa nazista sono stati rinvenuti un calendario del Duce e altri cimeli legati al ventennio fascista, nonché armi e munizioni. Tutto è stato sequestrato in via cautelativa e l’ex colonnello Fuochi è stato indagato per propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L’ex ufficiale dell'esercito posa con la divisa delle SS su Facebook
Il Michigan ha vietato il ricorso al fantomatico “gay panic” nei processi per odio
Attacco omofobico alla spiaggia Community 27 di Rimini
Sono almeno 175 gli atleti lgbt in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024
Consulta decide che sul genere non binario debba esprimersi il legislatore, ma il terzo sesso va riconosciuto
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano