L'odio della destra contro Giulia Latorre


Secondo il signor Anibi777, i gay dovrebbero nascondersi per non offendere chi li odia. Non come lui, che può essere omofobo in pubblico, inneggiando all'omofobia di quel criminale che scarcerava gli stupratori per mandarli a violentare minorenni ucraine.
E dato che tutti gli omofobi ripetono sempre gli stessi slogan, prontamente ideati dalle lobby forzanoviste di estrema destra, pure lui decide si sostenere che una poliziotta che chiede la mano all'amata starebbe "ostentando":



Peccato che il signor Anibi777 non avanzi le stesse accuse quando a fare una proposta di matrimonio in uniforme sono degli eterosessuali...



Dato che agli omofobi piace dare branco, arriva chi cita a caso gli insulti che la destra è solita riservare ai Pride, senza trascurare un blasfemo uso di Gesù come strumento di incitamento all'odio:



Da buoni omofobi, sperano anche che Putin possa calpestare le nostre democrazie per imporre la loro ideologia e la loro dittatura:



Poiché gli hater di destra paiono fatti von lo stampino, non stupisce che il signor Anibi777 sia un no-vax che si diverte ad inventarsi false diagnosi:



In quei soliti corto-circuiti della propaganda di destra, il signor Anibi777 usa i gay per lamentarsi degli israeliani:



Ma come? Pillon non accusava i gay di essere nemici di Israele? E ora il suo amico in omofobia dice che ai gay andrebbe imputata la responsabilità per ciò che fanno gli amici di Pillon?
Commenti