Ma come si vestono Vannaccie e la Sardone?


La leghista Ceccardi aveva da ridire sul vestiario di Ilaria Salis e di Carola Rackete, ma parrebbe tacere quando i suoi colleghi leghisti a scegliere abiti bizzarri che rischiano di danneggiare l'immagine della moda italiana nel mondo.
Perché se l'abito della signora Sardone farebbe un gran figurone all'Oktoberfest, non è chiaro perché si vesta da tirolese al parlamento europeo. E che dire della giacchetta del generale, che fa rimpiangere le magliettine col Leone di San Marco sfoggiato sui canali televisivi della Serenissima in quella sua ossessiva promozione del campanilismo.



Non meno discutibile è che un generale anti-stranieri e una signora ossessionata dai mussulmani vogliano occuparsi di ecologia, ovviamente partendo dal presupposto che loro odiano Greta Thunberg:



In più occasioni la leghista ha denigrato l'attivista svedese, sostenendo che esisterebbe un "integrlismo ecologico" che disturberebbe chi vorrebbe inquinare l'aria, l'acqua e la terra:



Dal canto suo, è indossando la sua orribile giacca a quadri che Vannacci continua ad andare in televisione a ripetere che lui pensa di aver vinto anche se ha perso:



Peccato che i numeri smentiscano il generale dalle giacchette a quadri:

Commenti