Il leghista Pillon si fa sponsor del canale sotto inchiesta per istigazione all'odio
La procura di Roma ha inviato i carabinieri del nucleo operativo a perquisire l'abitazione e l'attrezzatura informatica di Antonio Mastantuono, dando seguito ad una denuncia per istigazione all'odio legata alle fake-news pubblicate sul suo canale chiamato "Radio Genova".
Per istigare un pubblico neofascista all'odio omofobico, il signor Mastantuono diffuse false foto dei vincitori dell’Eurovision 2024 o falsi video con cui sosteneva che i bombardamenti sulla Palestina non siano mai esistiti. Ed ebbe una certa visibilità quando Elon Musk condivise alcune sua fake-new sa sostegno die neonazisti dell'AfD.
Forse eccitato da sintanto impegno dell'istigare i poveri di spirito al degrado etico e morale, il leghista Pillon ha esultato perché il creatore di fake-news è tornato a diffondere odio:
Quindi , una volta che il leghista medio si sarà abbonato al canale OnlyFans della pornostar promossa da Salvini che si offre di bestemmiare la madre di Gesù dietro compenso economico, potrà abbonarsi anche al canale dell'amico di Pillon che incita odio contro gay, mussulmani e migranti:
Il fatto che la destra populista speri di trarre profitto dalla menzogna e dalla falsa testimonianza non pare un'atteggiamento molto "cristiano". Ed è indicativo che Pillon si proponga come antagonista alla giustizia, sempre in prima fila nell'aiutare chi odia il prossimo suo.