Pillon si inventa che gli organizzatori delle Olimpiadi gli darebbero ragione


Secondo il leghista Pillon, il leghista Vannacci sarebbe un eroe perché insulta i gay, disprezza gli italiani di colore e denigra le donne. Ma chi offende il suo sostenere che Dio sarebbe un essere omofobo, dovrebbe chiedergli scusa per aver osato esercitare il suo diritto di espressione e di pensiero:



Ovviamente nessuno si è scusato di nulla, ma gli hanno solo spiegato quanto fossero ignoranti nel confondere Dioniso con Gesù al solo fine di costruire una polemica ideologica basata sull'omofobia.



Ma Pillon pare sapere molto bene che strumentalizzare la religione per incitare omofobia è un mezzuccio che potrebbe spingere i suoi proseliti all'odio, motivo per cui sul suo profilo di palesano i soliti estremisti di destra che odiano interi gruppi sociali:





Attendiamo che Pillon ci spieghi chi sarebbe dovuto essere il personaggio blu che lui associa all'ultima cena. E se lui dice che solo quelli che lui chiama offensivamente "sinistri" non crederebbero alla versione dell'estrema destra, l'organizzatore ribadisce l'ovvio:



Ma Pillon si sente "cattolico" nel suo continuare ad offrire falsa testimonianza?
Commenti