Pillon vuole le scuse dei gay, perché esistono contro il suo volere?

All'interno della sua quotidiana propaganda di istigazione alla discriminazione dei gay, il leghista Pillon ha deciso quest'oggi di strillare che lui pretende che le persone lgbt si scusino con lui perché esistono contro il suo volere. E dopo aver sfottuto chi non usa un linguaggio sessista, tira in ballo i soliti bambini per cercare di convincere gli omofobi che sarebbe per i minori che bisognerebbe promuovere intolleranza e discriminazioni.
Il suo discorso di conclude col solito insulto gratuito, così da mostrarsi fieramente omofobo:

Preoccupante è come Pillon istighi gli intolleranti a sostenere che i gay sarebbero "malati mentali" a cui dovrebbero essere imposti psicofarmaci per fare contento Pillon. E a dirlo è un tale che non vuole l'antifascismo mentre elargisce insulti omofobi sul suo profilo da leghista:

E ovviamente arriva il sololito no-vax leghista, dal profilo razzista, che dalle oarole di Pillon si sente legittimato a dire che i gay sarebbero pedofili:

Pillon sarà orgoglioso di aver fatto sentire legittimati nel loro odio personaggi che parrebbero già hater nell'anima?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Coghe e Pillon, compagni di complottismo a sostegno di Trump
Pillon accusa la Meloni di non fare abbastanza cenusra in Rai
Pillon continua a sfottere i gay
Montevecchi attacca i festival lgbt: «Pseudocultura e propaganda ideologica contro la famiglia cattolica, bianca e tradizionale»
Pillon continua a dire cose...
Dopo l'aggressione omofoba di Roma, il leghista Pillon propone un ivieto alla bandiera raibow