Salvini fa vittimismo dopo che è stata sbuguardata la sua truffa del "pugile trans" che in realtà è donna


Matteo Salvini non ha criticato quegli hater leghisti che hanno insultato e minacciato la drag queen che lui accusava di offendere il fantomatico sentimento "cristiano" di chi poi esulta ogni volta che un bambino migrante affoga nel Mediterraneo. Ed ora che vorrebbe spacciare per "uomo" una donna nata donne che lui si è inventato sarebbe trans, fa la vittima:



Forse la vera follia è un ministro che tenta di campare di intolleranza, piagnucolando quando qualcuno usa toni che parrebbero all'acqua di rosa rispetto ai violenti insulti che vengono vomitati dai suoi proseliti. E non è certamente "esprimere un'opinione" inventatasi che una atleta donna, nata donna, sarebbe "uomo" perché affetta da disordini dello sviluppo.

Senza oscurare i nomi dei cittadini messi alla gogna, il leghista arriva persino a spacciare per insulto chi dice la verità e sbugiarda le sue fake-news:



Ma dato che il leghista medio è generalmente molto ignorante, c'è pure chi gli crede:





Esattamente, quale sarebbe il "disturbo mentale" di nascere donna? Tanto Salvini non darà mai un collage dei violenti commenti diffamatori che lui parrebbe istigare tra i suoi proseliti.
Commenti