Secondo la leghista Ceccardi, Dioniso farebbe parte delle sue "radici cristiane"?


Quella rappresentata alla cerimonia delle Olimpiadi non era l'ultima cena, ma la leghista Ceccardi sbraita che lei esige sia ritenuta tale perché lei odia Macron. E così, in un video pubblicato sui social, ha tirato in ballo le solite "radici cristiane" prima di inveire scompostamente contro Maometto:



Tra urla e discorsi che parrebbero privi di ogni senso, è con i suoi soliti toni rabbiosi che la leghista Ceccardi ha dichiarato:

Una pagliacciata vergognosa. Una cerimonia inaugurale delle Olimpiadi indecente. L'avete vista? Il presidente Macron e il Comitato Olimpico si sono inventati un'ultima cena di Leonardo in cui il Gesù e gli Apostoli sono stati sostituiti da un gruppo di drag queen. Una pagliacciata vergognosa. Un insulto vero e proprio a centinaia di fedeli cristiani. A centinaia di milioni di fedeli cristiani. Tra l'altro gli ideologi della sinistra woke, con le loro squallide provocazioni, si confermano sempre i soliti vigliacchi. Che cosa sarebbe successo infatti se, al posto del Cristo, ci fosse stato Maometto interpretato da una drag queen? I fedeli musulmani di Francia e del resto del mondo avrebbero apprezzato? Che reazione avrebbero avuto? Ma no, è chiaro. Secondo la sinistra per gli altri ci vuole sempre rispetto. Mentre le nostre radici, la nostra cultura i simboli della nostra civiltà occidentale possono, anzi devono essere umiliate e offese ogni volta che si può.
Io sono stufa di questo sistema e in attesa che anche dal Vaticano si alzi qualche voce di protesta, lo ripeto di nuovo, rispettiamo le nostre radici. Vergogna Macron. L'Europa si deve rialzare e ripartire dalla nostra identità. Se non lo faremo siamo già spacciati.

Quindi Gesù può essere rappresentato solo da eterosessuali per fare felici i sedicenti "cristiani" che festeggiano ogni naufragio del Mediterraneo e confondono il banchetto di Dioniso con l'ultima cena?

A darle ragione troviamo gli influencer di destra, certi che Putin compiacerebbe Dio scarcerando stupratori da mandare in Ucraina ad ammazzare civili e bambini:



A conferma della loro ipocrisia, quel Maurizio Belpietro che attacca Mattarella un giorno sì e l'altro pure, usa Mattarella per denigrare Macron:



Ma se il Presidente non si è lamentato, perché Belpietro cerca di creare inutili polemiche? Ma dato che a destra dicono tutti le stesse cose, così da fare becera propaganda, arriva pure la Borselli a dichiarare:



A proposito di blasfema, la Ceccardi non aveva nulla da dire quando Bossi "battezzava" suo figlio con "le sacre acque del Po"?



Quello andava bene, ma Dioniso offenderebbe le sue "radici cristiane"?
Commenti