Angela Carini è corsa a fare la vittima da Hoara Borselli. Borgi la nomina simbolo della transfobia internazionale

Dopo essersi prestata alla propaganda di Giorgia Meloni, Angela Carini è corsa a fare la vittima da Hoara Borselli. L'atleta ha spiegato che lei si reputa la migliore, che il suo impegno conterebbe più di quello altrui e che sarebbe stato ingiusto chiederle di confontari con atlete che sono state battute da tante sue colleghe.
E se davvero crede che lei sia stata costretta a ritritarsi perché l'avversaria era più forte di lei, avrebbe sporto denuncia per tentato omicidio se si fosse dovuta confrontare chi ha tranquillamente battuto quella sua stessa avversaria? E non prova una certa vergogna nel basare le sue accuse sulle fake-news prodotte dalla propaganda di destra, tutte puntualmente sbugiardate?

Non è andata meglio con il leghista borghi, il quale sostiene che Angela Carini sarebbe una eroe dell'estrema destra perché se l'è data a gambe dal ring. E quel gesto, unito alla propaganda leghista, l'avrebbe resa eroina di tutti i transofobici del mondo che oltre ad odiare le atlete trans hanno deciso di odiare anche le donne, nate donne:

La Carini sarà candidata con la Lega alle prossime elezioni?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Belpietro scaglia il medico no-vax contro Imane Khelif
Angela Carini, persino Porro si smarca dalla polemica. Salvini si gioca la carta del papà morto
Alessia Carini si presta alla propaganda di Giorgia Meloni: «L'ho trovata come una mamma»
Salvini continua ad alimentare le sue sterili polemiche contro Imane Khelif
Il pastore Carollo attacca Imane Khelif, inventandosi che "per anni è stata in competizioni maschili". Ovviamente non è vero
Belpietro attacca i conduttori Rai che non si sono prestati alla propaganda melonaina