Dopo Imane Khelif, la destra ha iniziato a spargere odio contro l'azzurra Valentina Petrillo


Forse temendo di poter ricevere una denuncia penale per le loro violente molestie a Imane Khelif, gli influencer di destra hanno deciso di riversare il loro odio contro una atleta italiana che parteciperà alle paraolimpiadi:



Ovviamente una donna non è "un uomo" come sostiene Davide Schifo. E non va meglio con la no-vax Vanessa, la quale è stata capace di scrivere queste oscenità:



Ovviamente la signora Vanessa è una discepola del leghista Pillon, nonché una signora che ci auguriamo possa essere portata in tribunale per aver diffuso fake-news contro Imane Khelif (che non è trans, che non è uomo e che non ha cromosomi maschili):







E chi lo ha detto che Imane Khelif debba essere mussulmana o che debba portare il velo in modo che lei possa dire che i mussulmani trattano male le donne? Ed esattamente, il suo giudizio estetico dovrebbe essere ritenuto verità divina solo perché conforme al volere della propaganda di Putin? E Giorgia Meloni è felice che i suoi elettori dicano che dove c'è discriminazione c'è la sua ultra-destra?

E le molestie proseguono:





In realtà, manco i russi sostengono abbia un pene. ma evidentemente la signora Vanessa non si fa problemi a offrire falsa testimonianza per istigare all'odio i violenti.
Commenti