Elon Musk trasforma Angela Carini in un simbolo pro-Trump
Se Imane Khelif fosse stata avvantaggiata come vorrebbe farci credere la destra populista, non si capisce perché alle Olimpiadi di Tokyo sia stata tranquillamente battuta dalla pugile irlandese Kellie Harrington.
Ma probabilmente la destra non avrebbe mai rinunciato ad una polemica costruita sulla falsa premessa che Khelif fosse transessuale e che le donne transessuali andrebbero considerate uomini, dato che così avrebbero anche potuto irridere le donne vittima di violenza per sostenere che l'odiato Macron avrebbe permesso ad "un uomo" di picchiare una donna, così come sostenut in prima pagina da Maurizio Belpietro. E pazienza se Khelif è una donna, tanto il populista medio crede ciecamente a tutto ciò che è finalizzato a legittimare ogni più violenta forma di intolleranza.
Ciò spiea perché Elon Muk, che già diffise la bufala della falsa transessualità di Khelif, abbia deciso di sfruttare Angela Carini a sostegno dell'omotransofia di Trump:
Quindi Musk sostiene che gli intolleranti dovrebbero votare Trump perché lui vieterà alle donne di poter gareggare con altre donne ogni volta che la propaganda di destra metterà in dubbio la loro femminilità?
Leggi l'articolo completo su Gayburg