Fratelli d'Italia presenta una interrogazione europea contro Imane Khelif

L’eurodeputata Elena Donazzan di Fratelli d’Italia, che in passato tentò di sostenere che bisognasse vietare ai professori transessuali di poter insegnare nelle scuole, ha dichiarato di aver presentato un’interrogazione alla Commissione europea, sostenendo che Angela Carini sia stata vittima di “una vera e propria discriminazione contro la donna atleta, un atto che reputo di pura violenza contro la donna nello sport".
L'esponente della destra di Giorgia Meloni ha poi aggiunto: "Ho chiesto alla Commissione come valuti questo episodio, quali misure intenda adottare per evitare ulteriori discriminazioni contro le donne nel mondo dello sport, se chiederà una revisione degli attuali protocolli che hanno permesso ad un atleta con cromosomi maschili di partecipare a una gara femminile e, soprattutto, se dimostrerà la giusta solidarietà alla nostra Angela Carini".
L’interrogazione è stata sottoscritta da Chiara Gemma, Lara Magoni, Maria Teresa Vivaldini e Antonella Sberna, tutte di Fratelli d’Italia.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Zan andrà in Europa. La Meloni manderà la Donazzan. Salvini settimo partito a Milano, dove il Pd precede FdI di dieci punti
Mancano lavoratori in Veneto. Donazzan: «Facciamo tornare in patria gli oriundi di tutto il mondo»
Secondo l'assessora di Fratelli d'Italia, in carcere "non esistono regole di ingaggio"
Elena Donazzan attacca la carriera alias. Evidentemente non ha imparato nulla dal suicidio di Cloé
AllOut lancia una petizione per chiedere le dimissioni della Donazzan dopo la morte di Cloe Bianco
Elio Vito presenta un'interrogazione dopo il suicidio di Cloe Bianco. Il Ministero promette verifiche