Hoara Borselli se la prende con gli altri se la "famiglia tradizionale" di Arianna Meloni non ha funzionato

Rabbiosa come sua abitudine, la signora Hoara Borselli mistifica il pensiero di chi trova buffo che a rompere le scatole agli altri siano politici che hanno famiglie che fanno concorrenza a quelle di Beautiful.
Quindi, dopo la "mamma cristiana" che ha avuto figli al di fuori dal matrimonio con un tale che proponeva threesome alle sue colleghe, quel Berlusconi che fu indagato per prostituzione minorile, quel Salvini che ha avuto figli da donne sempre diverse, ecco arrivare Arianna Meloni che lascia il tizio a cui è stato dato un ministero.

Nessuno ha mai detto che non devono poter divorziare, salvo i loro sostenitori che vorrebbero vietare il divorzio agli atri.
Ma quando una parte politica vuole costringere la gente ad avere solo a un modello di famiglia, dovrebbe dare il buon esempio e mostrare al mondo che quel modello è l'unico che funziona. Altrimenti sarebbe meglio tacere e lasciare che la gente ami chi vuole. Ma la signora Hoara (divorziata) pare non capirlo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Bracciante abbandonato a Latina, il ministro Lollobrigida difende gli imprenditori
Frasi antisemiti e lodi ai terroristi neri, si autospospende il portavoce del cognato di Giorgia meloni
Il ministro Lollobrigida suggerisce il voto agli associati del consorzio del Grana Padano in corsa per i bandi del suo ministero
L’ultima del ministro-cognato: «Quante guerre non ci sarebbero state con cene bene organizzate»
L'ultima di Lollobrigida: «Il termine antifascismo ha portato a morti»
Alla faccia della libertà, il cognato della Meloni imporrà «l'obbligo» di servire formaggio nei ristoranti