Il giocatore della MB Sporting Club di Fiumicino che insulta Imane Khelif


Andrea Vani è un giocatore della MB Sporting Club di Fiumicino, ma anche un fervente seguace del pastore evangelico Luigi Carollo. Ed è proprio l'evangelico ad aver premiato con un "mi piace" il commento il cui il giocatore di pallacanestro si inventa che Imane Khelif andrebbe ritenuta uomo perché non ha potuto ricorrere contro la decisione di una screditata organizzazione russa, finanziata da Gazprom, di proprietà di un patriarca amico di Putin:



Secondo il tesserato Fidal, le malattie genetiche non esisterebbero e i medici del Cio sbaglierebbero a non prendere per buone le sue teorie contro persone che neppure conosce.

Avvezzo a riservarci insulti su mandato di Carollo, anche oggi pare essersi divertito a parlare al femminile dei gay, presumibilmente al solo fine di risultare gratuitamente offensivo. E la lista delle sue offese e dei suoi insulti è lunga:



















Pare indicativo che ogni insulto sia stato premiato dal pastore Carollo, io quale si definisce "personaggio pubblico" mentre aizza i suoi a insultare e iffendere chi osa conestare le sue idee?



E davvero vorrebbero sostenere che a decidere l'identità di un'atleta dovrebbe essere gente che elogia gli omofobi, insulta i gay e ostenta un atteggiamento così prepotente?

Non sappiamo poi se Vani sappua che, per effetto delle leggi 903/77 e 125/91, gli annunci di lavoro devono essere rivolti a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Quindi perché lui cerca personale di uno specifico sesso?



Per verificare che le candidate fossero donne conformi ai suoi canoni, avrà preteso che le candidate mostrassero i genitali e che si facessero parlare le parti intime come Carollo sostiene dovrebbero fare le atlete vittima di fake-news russe?

Non meno violento, sessista e offensivo è il commento con cui il giocatore della MB Sporting Club di Fiumicino ha riversato il suo odio contro le due atlete olimpiche sostendo che avrebbero un pene.



Considerando che le vittime delle sue offese rusultano essere due donne, dotate di vagina e utero, il suo commento appare davvero deprecabile. E chissà se lui è solito farsi prendere a pisellate in faccia sotto le docce o se quelle sue fantasie sessualmente esplicite nascono solo quando c'è da fare branco insieme al pastore Carollo contro due donne.
1 commento