Il sito di Porro sostiene che le oersone trans sarebbero esserei demoniaci


I lettori di Nicola Porro non faticano a leggere un implicito invito ad aiutare Putin ad invaderci nei continui articoli omofobi pubblicati dal suo sito.
Ormai impegnato in una violenta campagna d'odio contro le persone trasessuali, scrive:



Segue la solita schifezza a firma di Max Del Papa, che dice parolacce per chiarire ai trogloditi che a lui ha schifo di chi ha rispetto delle minoranze:

“Non osare dire donna” racconta il Daily Mail, e, per estensione, non osare dire madre: “genitore gestazionale”, questa la formula corretta, che non vuol dire un cazzo e per questo è assai corretta. E giù un tripudio di raccomandazioni “non vincolanti” per carità, ma alla maniera dell’Unione Europea, cioè obbligatorie, pena la gogna, la perdita del posto, la cacciata dal consorzio civile.

Si tratta di una vecchia polemica dei fascisti, che si dicono offesi da chiunque non inculchi stereotipi nelle nuove generazioni. E dato che loro devono odiare l'Europa perché l'Europa non li ha votati, riciclano all'infinito ogni polemica possa portare gli intolleranti all'intolleranza.

Sostenuto che il rispetto sarebbe "dittatura" nei confronti di chi si nutre d'odio, Del Papa inizia a definire "satanico" chi non odia le donne trans:

Ed è così: si arriva al climax con la storia di Sam, un “trans maschio”, che perde il figlio in grembo per un incidente col cordone ombelicale non riscontrato in tempo: la causa, secondo le vestali della nuova religione dispostica? Avere considerato Sam ancora una donna e non ancora un uomo, che tuttavia “può generare”, non avergli attaccato sopra la targhetta lessicale “corretta”, ciò che avrebbe generato confusione diagnostica. No, infami miserabili vergognosi: è il contrario, siete voi, con i vostri casini linguistici, con le vostre ipocrisie classificatorie, con le vostre confusioni diaboliche, siete voi a non saper più distinguere una femmina da un maschio, a non saper più decidere, a non volere accettare che, per quanto ci si trucchi o si raschi o si applichi appendici artificiali, il sesso resta quello e un uomo, dannazione, un uomo non può restare incinto e non può partorire. E siccome vi rifiutate di accettarlo, non volete vedere una donna incinta, una madre, e tutto finisce in rovina e in dramma. “non vincolanti”.

È davvero vergognoso vedere Del Papa pronto a strumentalizzare una morte per sostenere che serva più discriminazione. Ed è surreale tiri in ballo persino la sua fede no-vax:

I fanatici, gli ortodossi, i fondamentalisti di tutte le religioni saranno anche tipi da prendere con le dovute misure, sarà anche gente con la quale è impossibile ragionare ma, a questo punto, come negare, obiettivamente, che sia in corso un disegno disumano, antiumano per passare da pandemia a pandemonio, per negare ogni presupposto della vita così come ci ha finora accompagnato?

Ovviamente la vita non cambia se non si discriminano le vittime del suo odio, ma a lui fa gioco sostenere che sia fondamentale danneggiare la vita altrui. Ed è citando il vangelo secondo Vannacci che sentenzia:

Tutto è rovesciato, tutto vuol dire il contrario di ciò che è, come nel mondo dei diavoli. Un provocatore putiniano così ammonisce la giornalista ficcanaso Stefania Battistini: “Poi non lamentarti se ti tocca il polonio”.

Sta forse dicendo che faccia bene Putin ad ammazzare chi non è servile come Porro?
Poi, mischiando falsità scientifiche al suo odio verso Imane Khelif, prosegue:

Così per tutto, dai vaccini che salvano l'umanità fino a che la nostra lottizzata Aifa non ammette che erano alla meglio acqua fresca, alla peggio acqua avvelenata, alle Olimpiadi dove ancora una volta è vietato distinguere il sesso degli atleti e dei fiumi.

Insomma, lo schifo.
Commenti