La destra dell'odio


Dicono di sentirsi offesi come cristiano da alcune drag queen che rappresentano un convivio degli dei, ma poi i violenti che Musk e Salvini hanno aizzato contro Imane Khelif non si fanno remore a bestemmiare pubblicamente mentre molestano la pugile algerina contro cui la propaganda di destra li ha aizzati.



Fatto felice Pillon offrendo falsa testimonianza contro Imane Khelif, il signor Francesco cerca di fare felice Vannacci elogiando i razzisti che hanno sbiancato la pelle di Paola Egonu:



Ovviamente il signor Francesco ci tiene a precisare che lui è fascista ed amante del duce. Tanto Salvini assicura che andrebbe deriso chi denuncia un ritorno del fascismo:



Lo troviamo anche pronto ad augurare tumori e a mostrare razzismo persino verso Elodie, accusata di essere di pelle troppo scura dopo che destra si è lamentata perché ha osato contestare la loro Giorgia Meloni:





I messaggi proseguono con razzismo e antisemitismo. Il signor Francesco invoca l'uccisione dei gay e vorrebbe torturare i bambini islamici nei lager finanziati dal governo italiano. Elogia anche il femminicidio, sostenendo che un maschio abbia diritto ad uccidere le donne:













A fargli compagnia troviamo altri razzisti che paragonano le persone di colore a scimmie:



È questa la gente che i populisti vogliono sdoganare?
Commenti