La Meloni pare irridere le donne


Giorgia Meloni dice di essersi fatta pagare dai contribuenti le vacanze cinesi della figlia per dimostrare che lei non ha problemi a conciliare il lavoro con il suo essere madre single:



Certo, se tutte le donne italiane potessero portarsi i figli al lavoro, farsi pagare i boli aerei, usufruire di collaboratori a spese dello stato che possono provvedere alla minore, forse le si potrebbe dare ragione. In caso contrario, pare l'ennesima ostentazione dei privilegi di cui gode.
Infatti non serviva la signora Meloni per capire che chi è ricca, ha un villone con piscina o ha voli pagati dai contribuenti non faticherà ad essere madre come le normali donne lavoratrici.

Ovviamente la stampa di partito cerca di sostenere che la Meloni sia la miglio madre single del mondo:



Quindi? Pagherà i viaggi per gli sltri bambini o si limiterà a farsi pagare i viaggi di sua figlia da chi fatica ad arrivare a fine mese?

Sul tema è intervenuto anche Christian Ricchiuti, il quale sostiene che se la sua Giorgia Meloni reputa che sua figlia possa essere usata per propaganda, è suo diritto di madre poterla sfruttare come meglio crede, soprattutto quando è tutto spesato dai contribuenti.



Quando si dice convinto che "ogni mamma sappia cosa sia meglio per la sua prole", includerà anche quelle madri che fanno lristituire le figlie o quelle che tacciono davanti ad abusi sessuali? E perché quel discorso non pare valere quando si parla dei bambini a cui la signora Meloni vorrebbe togliere i figli perché non eterosessuali?
Commenti