La Russa cerca di strumentalizzare lo sport, insultando la Cirinnà ed incitando in Senato la Carini


Una pugile che ha vinto nove incontri su 14 non è certamente imbattibile. E chi nasce donna non diventa magicamente "trans" solo perché lo ha deciso Salvini. Quindi non si capisce perché la destra voglia rendere Angela Carini un simbolo della loro intolleranza e del odio transfobico.

Nonostante qualcuno potrebbe ritenere preferibile essere picchiato da Mike Tyson piuttosto che essere abbracciato da La Russa, il collezionista di busti del duce pare chiarire l'uso politico che intendono fare dell'atleta:



Chi lo spiega a La Russa che la pugile in questione ha sempre gareggiando con le donne ha perso il 36% degli incontri, ad indicare che non era certamente Obelix? E davvero non prova vergogna nel voler montare un caso dal nulla, facendo propaganda sulle spalle di una persona innocente che ha l'unica "colpa" di soffre di patologie che le aumentano la produzione di testosterone?

Forse intenzionato a dimostrare la sua assoluta inadeguatezza al ruolo che ricopre, la seconda carica dello Stato ha scritto anche:



Che c'entra la Cirinnà e le umioni civili?
Commenti