L'aggressione a Imane Khelif di Azzurra Barbuto


Con buona pace per la giornalista Azzurra Barbuto, Imane Khelif è una donna che gareggia tra le donne da quando è bambina. Non è stata trovata positiva a nessuna sostanza dopante e il testosterone non è sinonimo di doping. Quindi non si capisce perché cerca di convincere i suoi lettori a pensare il contrario:



Asserito che lei avrebbe deciso che la vittima di fake-news russe non andrebbe ritenuta una vera vittima perché lei crede ciecamente ai patriarchi russi finanziati da Gazprom, la signora Barbuto tira in ballo persino le donne iraniane:



Che c'entrano le donne iraniane con le molestie di Musk e Salvini ad una pugile algerina? Non di sa,ma evidente è il suo tentativo di gomentare gli intolleranti contro Imane Khelif:



La signora Azzurra si era anche impegnata a diffondere le fake-news russe, sostenendo che lei ha deciso che quella donna "è un uomo" anche se la verità è un'altra:



In onore delle teorie sulla "razza" di Vannacci, ne ha anche per Paola Egonu:



E se ci auguriamo che Azzurra Barbuto possa essere trascinata in tribunale da Imane Khelif per diffamazione aggravata, buffo è come lei minacciasse denunce a chi la riteneva no-vax perché contraria ai vaccini:



Quindi lei dice sempre tutto ciò che la destra gli chiede di dire e decide che le donne sarebbero "uomini" e che la tutela della salute sarebbe incostituzionale?

Sempre contro Imane Khelif, parlava di "trans africano" mentre soacciava la boxe per "violenza sulle donne":



Ed è curioso si inventi dettagi che non può conoscere riguardo al pensiero di Angela Carini mentre soergiurava falsità sulla sua avversaria:



Ovviamente mostrava anche una certa simpatia per i russi:

1 commento