L'aggressione a Imane Khelif di Azzurra Barbuto

Con buona pace per la giornalista Azzurra Barbuto, Imane Khelif è una donna che gareggia tra le donne da quando è bambina. Non è stata trovata positiva a nessuna sostanza dopante e il testosterone non è sinonimo di doping. Quindi non si capisce perché cerca di convincere i suoi lettori a pensare il contrario:

Asserito che lei avrebbe deciso che la vittima di fake-news russe non andrebbe ritenuta una vera vittima perché lei crede ciecamente ai patriarchi russi finanziati da Gazprom, la signora Barbuto tira in ballo persino le donne iraniane:

Che c'entrano le donne iraniane con le molestie di Musk e Salvini ad una pugile algerina? Non di sa,ma evidente è il suo tentativo di gomentare gli intolleranti contro Imane Khelif:

La signora Azzurra si era anche impegnata a diffondere le fake-news russe, sostenendo che lei ha deciso che quella donna "è un uomo" anche se la verità è un'altra:

In onore delle teorie sulla "razza" di Vannacci, ne ha anche per Paola Egonu:

E se ci auguriamo che Azzurra Barbuto possa essere trascinata in tribunale da Imane Khelif per diffamazione aggravata, buffo è come lei minacciasse denunce a chi la riteneva no-vax perché contraria ai vaccini:

Quindi lei dice sempre tutto ciò che la destra gli chiede di dire e decide che le donne sarebbero "uomini" e che la tutela della salute sarebbe incostituzionale?

Sempre contro Imane Khelif, parlava di "trans africano" mentre soacciava la boxe per "violenza sulle donne":

Ed è curioso si inventi dettagi che non può conoscere riguardo al pensiero di Angela Carini mentre soergiurava falsità sulla sua avversaria:

Ovviamente mostrava anche una certa simpatia per i russi:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Senaldi è stato condannato per diffamazione
Feltri elogia la Palombelli sui femminicidi: «Bisogna accogliere le motivazioni degli assassini»
Continuano gli sproloqui di Libero sugli stupri
Gli hater di Imane Khelif si inventano pure la legge
Belpietro insiste nel molestare Imane Khelif
Malan attacca Imane Khelif citando Renzo Puccetti