L'ex senatore leghista Simone Pillon corer ad insultare Imane Khelif


Il leghista Pillon pare molto confuso. Dopo anni trascorsi a sostenere che l'auto-percezione non avesse valore perché lui guardava solo gli organi genitali, oggi urla che chi nasce con una vagina sarebbe maschio. Con toni strafottenti e spesso offensivi, cerca di irridere l'atleta algerina che oggi ha battuto la "sua" Angela Carini.
E visto che a destra amano insultare gli altri perché non dicono quello che loro vorrebbero dicessero, insulta le femministe che osano non opposti ad una donna che sfida un'altra donna in uno sport femminile:



Non è chiaro perché Pillon sfotta una donna (a cui lui parla la maschile) sostenendo che sarebbe impari la sfida tra due donne, soprattutto se la sfidante algerina è stata battuta da altre donne ad indicare che le sue illazioni sono mera diffamazione.

Ovviamente il leghista Pillon cita un comunicato stampa preparato dall'organizzazione forzanovista Provita Onlus, rilanciando le parole di intolleranza di Jacopo Coghe, il quale afferma: «Scegliendo di abbandonare l’incontro col pugile algerino Imane Khelif, biologicamente maschio, Angela Carini ha dato al Comitato Olimpico Internazionale e a tutto il mondo sportivo una straordinaria testimonianza di coraggio e di integrità umana e sportiva. È stato infatti profondamente ingiusto, da parte del CIO, ammettere alla competizione un atleta già escluso dai campionati mondiali di boxe da parte dell’International Boxing Association a causa della sua costituzione e prestanza fisica geneticamente maschile. Chiediamo al CONI di esprimere immediata solidarietà ad Angela Carini e tutelare tutte le atlete donne che potrebbero trovarsi in futuro nella stessa situazione di Carini, pretendendo dal CIO la modifica dei regolamenti attuali e l’esclusione dalle competizioni femminili di qualsiasi atleta biologicamente maschio, come chiesto con una petizione di Pro Vita & Famiglia che in meno di 24 ore ha già raggiunto quasi 10.000 firme».

Insomma, Coghe vuole che il CIO imponga ingiuste discriminazioni e vieti alle donne di poter gareggiare con altre donne in quanto lui dice che gli uomini avrebbero la vagina?
Commenti