Lo squallore di Pillon che denigra Luxuria per insultare Imane Khelif

A poco sono valsi gli appelli di Imane Khelif contro il bullismo, dato che il leghista Simone Pillon pare insistere nel voler incitare neofascisti ed intolleranti contro le atlete finite nel mirino della propaganda russa. Nonostante tutte le evidenze scientifiche, lui insiste che non bisognerebbe credere alla verità ,ma bisognerebbe sancire che chi soffre di patologie vada emarginata a insultata per il loro sadico piacere. E dato che non pare esserci argine al suo degrado morale e valoriale, lo troviamo a scrivere:

Il solo fatto che Pillon citi ImolaOggi dovrebbe chiarire con quanta superficialità stia affrontando il tema. Ed è indicativo che Pillon parli al maschile delle donne trans, dato che nulla parrebbe renderlo più felice del calpestare la dignità umana.

Quindi ci faccia capire. Lui sostiene che medici, endocrinologi, professionisti e scienziati non andrebbero ascoltati perché lo dice quel leghista che odi ai gay e che fa l'offeso quando qualcuno fa ironia sui suoi modi effeminati?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Luxuria insultata dagli hater transfobici per uno scatto in spiaggia
Continuano gli insulti degli evangelici: «Luxuria è pedofilo perverso. Le persone lgbt sono cattive»
L'evagelico Carollo diffama Luxuria: «Ha seri problemi mentali»
Pillon: «Luxuria è un uomo che va in giro vestito da donna. Serve la giornata mondiale dell'eterofobia»
No, Adinolfi. Luxuria è una donna trans, non «il solito trans» che ti diverti ad apostrofare al maschile
LaSiciliaweb offende Vladimir Luxuria parlando di lei al maschile