Massimo Gandolfini evoca Hitler contro Imane Khelif

Considerando che Imane Khelif non ha mai cambiato sesso, essendo una donna che è nata donna e che continua ad essere donna, pare inaccettabile che un neurochirurgo come Massimo Gandolfini abbia deciso di fare disinformazione scientifica pur di alimentare le fake-news russe diffuse dalla destra:

L'articolo di Gandolfini appare come un vergognoso concentrato di pura disinformazione. Sostenendo che Hitler sarebbe preferibile a chi non discrimina i gay, Gandolfini si inventa che Imane Khelif sarebbe "un soggetto maschio che si percepisce femmina". Il che è falso, anche se Gandolfini pare pronto ad offrire falsa testimonianza pur di sostenere le fake-news diffuse dai russi. E per rimarcare il suo sostenere che Khelif sarebbe trans che se ne esce dicendo pure che "il transgender è un prodotto della mente, del pensiero, della cultura, che non ha riscontro oggettivo nella biologia umana".

Considerando che Imane Khelif non è transgender, la diagnosi di Gandolfini appare prettamente ideologica e molto poco professionale. E non pare minimamente scientifico il suo sostenere che "basta prendere una sola cellulina della pelle o una gocciolina sangue e il dilemma viene immediatamente risolto! Se è pre- sente XY è maschio ed è quantomeno assurdo che venga mandato a menar pugni a una femmina".
Evidentemente l'idea di irridere il femminicidio e di spacciare una donne per un "uomo" che picchierebbe le donne li ha eccitati, anche se non è chiaro perché i professionisti del settore neghino ogni vantaggio e la storia ci dica che Imane Khelif è stata battuta tranquillamente da altre donne.

Ma lui non demorde. Affermato che lui avrebbe stabilito che una donna nata con utero e vagina sarebbe "maschio", arriva ad accusarla di violenza sulle donne:

È davvero bizzarro che in epoca in cui -giustamente- si condanna la violenza contro le donne, si stia a disquisire se quel maschio che si percepisce femmina possa legittimamente incrociare i guantoni con la nostra atleta, femmina a tutti gli effetti.

Avrà controllato i cromosomi di Angela Carini o ha deciso che lei vada bene perché esteticamente più simile alle prostitute pagate da Trump?

Gandolfini inizia così a dire che Angela Carini sarebbe discriminata da chi non bullizza le donne von disfunzioni ormonali su richiesta dei russi:

Torniamo alla cerimonia augurale: abbia mo assistito a una sfilata di grandi femministe - da Simone de Beauvoir a Simone Veil... hanno lottato per cele brare la liberazione della donna dall'imperialismo e dalla violenza maschile, e ora - nella loro stessa patria- assistono al vergognoso spettacolo, legittimato dall'ufficialità, di una donna presa a cazzotti da un maschio! Non ci stancheremo mai di ripeterlo: si torni al buon senso, se davvero si vuole combattere contro le discriminazioni.

Peccato che Imane Khelif non sia "un maschio" e che Gandolfini meriterebbe la radiazione per il suo impegno nella disinformazione. Ed è davvero difficile trovare parole per commentare chi è stato capace di scrivere questa roba qui:

Quale sarebbe la "pesante caricatura ideologica" a cui lui preferisce il nazismo? L'unica vera vergogna è una destra che ha diffuso falsità su un'atleta donna che fino alle scorse olimpiadi poteva vivere in santa pace, senza che il Family Day frugasse nelle sue mutandine.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini pare ossessionato dalle olimpiadi. La De Mari vede "donne massacrate sul ring"
Il pastore Caroloo insiste: «Imane Khelif e Yu Ting Lin non sono donne, sono ibridi»
Pillon si mette a rilanciare la propaganda neofascista contro Imane Khelif
Lo squallore di Pillon che denigra Luxuria per insultare Imane Khelif
La Società Italiana di Endocrinologia sbugiarda gli hater di Imane Khelif: «Nessun vantaggio sportivo. Ogni persona con problemi di salute ha diritto al rispetto»
Belpietro continua fomentare odio contro le donne intersex