Parigi, arrestati sei attivisti di CitizienGo per manifestazione non autorizzata. Protesta il leghista Pillon


Alcuni estremisti dell'organizzazione franchista CitizienGo sono stati arrestati in Francia per aver organizzato una manifestazione non autorizzata senza informare le autorità, in violazione delle leggi vigenti. Eppure il leghista Pillon si inventa che l'odiato Macron li avrebbe arrestati perché si dicono "cristiani" e volevano promuovere odio religioso:



Se ovviamente non esiste alcuna "procura di Macron", neppure è chiaro quale sarebbe il fantomatico "attacco a cristiani" impegnati nel molestare la pugile algerina: Il convivio degli dei che loro spacciano per ultima cena? la mancata discriminazione delle donne su richiesta dei patriarchi russi? La mancata elezione dell'estrema destra neofascista?

E chissà se Pillon conosce il significato del termine "woke", dato che ormai la destar populista pare usare a caso quella parola pur di sostenere quel loro Trump che tanto li ha eccitati promettendo razzismo, omofobia e la più grande deportazione di tutti i tempi.

In Italia, la CitizienGo portò un autobus transfobico in collaborazione con l'organizzazione forzanovista Provita Onlus. Durante la pandemia, fecero disinformazione no-vax. Alle elezioni lezioni promossero l'estrema destra e da giorni sono impegnato a chiedere la discriminazione delle donne con patologie ormonali. Cosa dovrebbe esserci di "cristiano" in tutto questo lo sa solo Pillon.

In una petizione online, i franchisti spagnoli rilanciavano la bufala delle "atlete trans2" che loro sostengono andrebbero sistematicamente escluse:

L'inclusione di partecipanti “transgender” negli sport femminili non è solo ingiusta, ma può risultare estremamente pericolosa per le donne che vi partecipano.
E, cosa ancor più tragica, quando le donne e le ragazze sacrificate in nome dell'inclusione dei “transgender” si lamentano, vengono ostracizzate, perdono le borse di studio, il posto nella loro squadra e a volte subiscono persino violenze per la loro posizione.
Ecco perché è così importante che tu firmi oggi stesso la petizione che chiede al CIO di assumersi la responsabilità di garantire una competizione equa e di vietare agli atleti “transgender” di partecipare agli eventi sportivi femminili delle prossime Olimpiadi di luglio a Parigi. Il tempo è fondamentale per chiedere un intervento prima della cerimonia di apertura.

Insomma, ancor prima delle olimpiadi erano pronti a sostenere le fake-news di provenienza russa con cui la peggior feccia mondiale ha fomentato odio contro due donne falsamente spacciate per "trans" su richiesta dei patriarchi russi.
Commenti