Perché la Santaché non si occupa dei suoi guai giudiziari al posto di spargere fake-news?


Considerando che Imane Khelif non è una donna transgender ma è una donna nata donna, con tando di vagina ed utero, appare molto discutibile che la signora Santaché rilanci le fake-news di Belpietro contro l'atleta. E forse la signora farebbe meglio a preoccuparsi dei suoi guai giudiziari e della presunta truffa all'Inps piuttosto che diffamare altre donne:



L'unica cosa che non pare normale è che lei non si sia dimessa. E con che coraggio sostiene che sarebbe anormale chiedere ad una pugile "italiana" di confrontarsi con altre donne? Ormai paiono ostaggio delle menzogne che consapevolmente diffondono, alimentando omobitransfobia senza pudore alcuno.

Ma non si sentono ridicoli nel voler sostenere una fake-news ideata dalla destra neonazista spagnola che è stata smentita oltre un anno fa?



Vogliono governare il paese e non sanno manco verificare ciò che dicono? E perché non dissero nulla quando Imane Khelif partecipò alle Olimpiadi di Tokyo? Non sarà che quest'anno devono denigrare Parigi perché salvini odia un Macron che si oppone alla sua proposta di concedere a Putin tutto ciò che chiede?

Commenti