Pillon continua a sputare veleno contro Imane Khelif
L'ex senatore leghista Simone Pillon pare davvero deplorevole nel suo insistere nell'offesa una donna con una disfunzione cromosomica. Perché Imane Khelif è ina donna nata donna, ed è aberrante che il leghista dica che non saprebbe riconoscere un uomo da una donna chi non nega la verità per sostenere le fake-news news russe diffuse da Salvini:
Osceno è come Pillon sostenga che sarebbe per le donne che lui promuove odio transonico:
Il caldo pare avergli dato alla testa. Perché se nessuno vuole sterilizzare nessuno e le cure mediche che lui vorrebbe negare agli adolescenti non provocano ciò che dice lui. E se una donna trans non è un maschio, benché meno lo è quella donna nata donna che lui vuole sua ritenuta uomo.
Nessuno vuole usare le donne come "uteri in affitto" al pari del suo Musk, ma si vogliono tutelare i figli nati per libera scelta di donne libere. E nessuno vuole mettere in galera i maschilisti o gli omofobi, ammesso che non delinquono.
Evidentemente Pillon parla di cose che non ha manco capito. E lui che vorrebbe? Donne costretta a partorire contro il loro volere? Donne recluse in casa? Adolescenti spinti al sudicio perché resi vittima delle sue discriminazioni? Bambini già nati strappati ai loro genitori, discriminazioni generalizzate e odio verso chiunque non rappresenti la sua idea di uomo e donna "ariani"?
Leggi l'articolo completo su Gayburg