Pillon all'attacco delle atlete olimpiche e dei cittadini di colore


Il leghista Pillon pare divertirsi un mondo ad irridere il fascismo mentre si lamenta di chi non fa branco con lui contro Imane Khelif, ossia una donna che lui vorrebbe spacciare per un fantomatico "maschio" pur di sostenere le fake-news di matrice russa diffuse dal suo Salvini:



E se pare che il fascismo lo diverta un mondo, a divertirlo parrebbe essere anche l'omofobia. Infatti è irridendo chi subisce violenza che scrive:



Il commento di Pillon pare aberrante, soprattutto in riferimento a regolamenti di conti tra bande criminali nella Trieste che la destra governa dal 2016. E che c'entra l'omofobia con tutto questo?

Dato che il leghista ha anche la deprecabile abitudine di mistificare le idee altrui per cercare di darsi ragione da solo, insiste nel dire che essere contrari ai crimini di Israele avrebbe nessi con la religione, anche se è ovvio che sia falso. ma da quel che scrive, non si capisce se il suo problema sia che fatto che il tizio della foto faccia il saluto romano o che sia "abbronzato"...



Probabilmente la seconda, dato che Pillon non si è mai lamentato quando a cimentarsi in saluti romani sono italiani dalla pelle bianca:



Buffa è anche il suo sostenere che chi fa saluti fascisti sarebbe antifascista.
Commenti