Pillon torna a difendere l'organizzazione franchista che usa la religione per istigare odio


Premesso che la Francia è dei francesi e certamente una proprietà di Macron come Pillon ama sostenere per chiarire contro chi stia indirizzando il suo odio, appare abbastanza surreale che il leghista voglia insistere nel sostenere che i poveri estremisti dell'organizzazione franchista CitizienGo sarebbero stati arrestati perché si percepiscono opinabilmente come "cristiani" e non perché hanno organizzato una una manifestazione non autorizzata in un'area a rischio terrorismo.
Eppure lui dice che il rispetto della legge è da intendersi come "una follia", perché un conto è la sua meloni che fa manganellare gli studenti e un altro è un'organizzazione di estrema destra che cerca di istigare odio religioso dicendo che loro sarebbero stati offesi dalla cerimonia di apertura delle Olimpiadi perché hanno scambiato un convivio degli dei per l'ultima cena:



Inaccettabile è ance come Pillon insista nel sostenere che i fondamentalisti di estrema destra parlerebbero a nome dei "cristiani" e non di sé stesso. Peccato che chi promuove odio, razzismo, xenofobia e omofobia paia tutto furche cristiano.
Pillon non vuole presunte offese ai cristiani? Allora inizi lui a non spacciare per "cristiani" i peggiori fondamentalisti del globo terracqueo.
Commenti