Il pastore Caroloo insiste: «Imane Khelif e Yu Ting Lin non sono donne, sono ibridi»

La verità scientifica è che Imane Khelif e Yu Ting Lin sono donne a tutti gli effetti. Sono nate donne e cresciute donne, anche se Salvini ha tentato di spacciarle per trans dopo essersi offerto come megafono alla propaganda del Cremlino.
Ma il pastore evangelico Luigi Carollo non vuole accettare quella verità, insistendo nel dire che andrebbero ritenute "ibridi" di cui parlare al maschile, così da essere certi di offenderle e denigrarle. Ed è abbastanza noioso ripeta che se lo ha deciso un patriarca russo molto vicino a Putin, lui esige che si prenda per buona quella versione:

La realtà è l'estrema destra ha violentato due donne, rendendole vittime di una campagna d'odio senza precedenti. E non fa onore né ad Angela Carini né alla nuova amica bulgara di Carollo l'aver cercato di addossare ai problemi di salute delle avversarie la loro meritata sconfitta.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Società Italiana di Endocrinologia sbugiarda gli hater di Imane Khelif: «Nessun vantaggio sportivo. Ogni persona con problemi di salute ha diritto al rispetto»
Belpietro continua fomentare odio contro le donne intersex
Il CIO difende Imane Khelif: «Squalificata dall’IBA senza alcun giusto processo»
Pillon si mette a rilanciare la propaganda neofascista contro Imane Khelif
Lo squallore di Pillon che denigra Luxuria per insultare Imane Khelif
Imane Khelif ha battuto la troglodita ungherese