Azzurra Barbuto lo saprà che Giorgia meloni non è del Pd?

La signora Azzurra Barbuto pare davvero molto confusa. Evidentemente ignara che il suo veneratissimo Salvini fosse un membro di maggioranza nel governo Conte, si inventa che il Pd avrebbe "partorito misure liberticide" nel fronteggiare una pandemia. Perché mentre la gente moriva, lei voleva andare senza mascherina sui tram ad infettare persone a cui avrebbe potuto anche causare la morte. E che il rischio fosse reale lo si può facilmente appurare anche semplicemente costatando quanti anziani siano morti perché il leghista Fontana ebbe la brillante idea di parcheggiare i malati di Covid nelle Rsa.
Inoltre appare oltre il ridicolo che voglia paragonare delle misure sanitarie rese necessarie da ospedali che non avevano sufficienti posti in terapia intensiva per poter assistere rutti a un governo che vuole mandare in carcere chi protesta contro di loro:

In pratica, la signora Barbuto si è inventata di sana pianta un fatto, lo ha commentato indignata come se fosse vero, ed ha concluso l'invettiva con una rivendicazione liberticida che non c’entra nulla.

Riguardo al suo dire che il Governo fosse del Pd, cercando di far finta che non includesse anche Lega e Forza Italia, dimentica che l'unica signora che sedeva all'opposizione urlava che lei avrebbe voluto chiudere tutto prima di loro:

A meno che non voglia sostenere che Giorgia Meloni sia del Pd, pare evidente che le sue invettive rappresentntino un'offesa all'intelligenza.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Azzurra Barbuto è certa che Trump non faccia propaganda d'odio?
Azzurra Barbuto torna ad attaccare Boccia in difesa di Sangiuliano
La maldestra difesa di Sangiuliano da parte di Azzurra Barbuto
Azzurra Barbuto tenta di sostenere che sia colpa delle donne se un ministro prometteva incarichi pubblici all'amante
La Barbuto si dà ai fanta-omicidi pur di istigare razzismo
La destra italiana insiste nel difendere l'anonimato garantito ai delinquenti da Musk e Durov