Continua l'incessante attacco agli studenti gay da parte degli evangelici


Il pastore evangelico Luigi Carollo sostiene che l'omosessualità debba essere considerata una "ideologia" e non una naturale variante dell'orientamento sessuale. Quindi, sulla base di quella falsità antiscientifica, avrebbe deciso che la mozione leghista che vieta ogni educazione al rispetto nelle scuole non sarebbe contro le persone. Strano, dato che la cronaca ci racconta di tanti adolescenti uccisi dal bullismo omofobico...



Tralasciando la tristezza che suscita una persona che si mette da solo i "mi piace" ai suoi post, incomprensibile è la sua ossessione per i gay. E se si considerano i suoi ripetuti appelli ai genitori omofobi affinché rifiutino eventuali figli gay, è molto chiaro perché sia fondamentale che la scuola protegga i minorenni dalla sua ideologia omofoba.

Ed è buffo che i suoi seguaci gli credano pure, dicendo di essere pronti al carcere per impedire l'"insegnamento" di quella truffa culturale che si dono inventati loro:



Magari Carollo sogna di corrompere i bambini della sua congregazione all'omofobia, così che crescano omofobi tanto quanto quel suo Andrea Vani che viene da lui elogiato per ogni onsulto che è solito riservarci:



In realtà, l'impressione che sia Carollo a non voler lasciare in pace le donne vittima di patriarcato e le vittime di omofobie. Ed è indicativo cerchi consensi promettendo battaglie a chi osa mettere in dubbio il suo predicare un dio omofobo o il suo sostenere che la madonna dovesse starsene nel suo angolini, peraltro ammettendo di non conoscere ciò he critica. La situazione non migliora nell'osservare che un giocatore di pallacanestro di Fiumicino che si atteggia come un bullo lo faccia ridere:



Ma se noi saremmo gli spurghi, significa che Carollo sarebbe qualcosa di marrone dall'odore sgradevole agli occhi del signor Vani? E davvero i proseliti di Carollo non sanno argomentare nulla, rispondendo ai suoi slogan ispirati a Forza Nuova con beceri insulti gratuiti?
Commenti