Cresce l'odio religioso e gli hater inneggiano a chi uccide gli stranieri


Da quando Elon Musk ha trasformato Twitter in una discarica piena di razzisti, complottisti ed omofobi, pare non essersi più alcun argine alla violenza degli hater di destra. Ad esempio, è defecando sui nostri valori costituzionali che la signora Lara scrive:



Non è chiaro con quale diritto la signora parli a nome degli italiani, anche perché la nostra Costituzione prevede la libertà di culto e dunque i suoi distinguo su base religiosa sono solo espressione di un disprezzo verso l'Italia. E neppure si capisce perché la signora confonda etnia e religione, dato che essere razzisti non è un motivo sufficiente per scrivere simili idiozie.

E dato che loro si dicono "cristiani", auspicano violenze contro chi non è gradito alle destre:



Per anni ci si è chiesti come sia stato possibile arrivare ai crimini nazisti. In pochi anni, Salvini e Meloni ce lo hanno fatto capire.

Per istigare i violenti al razzismo, altri hater di destra etichettano le persone per etnia. Davanti ad un uomo algerino di 47 anni ucciso da un'assassina, parrebbe volerli invitare a sostenere che l'assassina avrebbe fatto bene ad ammazzarlo perché di origini straniere:



Non è neppure appurato che il movente potesse essere ricondotto al furto di una borsa. L'assassina non si sarebeb limitata a investire l'uomo, ma poi lo avrebbe intenzionalmente schiacciato contro la vetrata di un negozio.
1 commento