Dagli immigrati che mangiano gli animali domestici all'aborto post-parto: le folli bugie di Trump in diretta televisiva


Secondo la CNN, Trump avrebbe mentito ben trentatré volte durante il dibattito televisivo contro Kamala Harris.
Forse sperando di far leva sull'ignoranza dei suoi elettori, Trump è arrivato persino a sostenere che i democratici sarebbero favorevoli all'aborto anche dopo la nascita dei bambini o che gli immigrati mangerebbero animali domestici in una città dell'Ohio.

Rendendosi ridicolo, Trump ha dichiarato che Kamala Harris «vorrebbe permettere l’aborto nel nono mese di gravidanza e i Dems vorrebbero che in alcuni casi si fa nascere il bambino che poi viene ucciso subito dopo la nascita». Ha poi aggiunto che bisognerebbe porre fine all’immigrazione «perché vengono in America e mangiano i nostri animali domestici» e «nell’Ohio gli immigrati stanno mangiando i nostri cani e gatti, mangiano i nostri animali domestici».
Dato che in po' di omofobia non guasta mai, Trump ha anche accusato la Harris di volere fare «operazioni transgender sugli immigrati clandestini che sono in prigione».

I giornalisti della ABC hanno respinto alcune delle sue folli bugie in diretta. Trump non è rimasto contento, diventando furibondo e aggressivo. Ha così elogiato Vladimir Putin e ha parlato male dell'Europa sostenendo che non pagherebbero abbastanza per la NATO. Poi, quando la Harris ha dichiarato che «tutti i leader mondiale ridono di Trump», lui si è difeso sostenendo che «piaccio a Viktor Orbán, che è uno dei leader più rispettato nel mondo».

Ovviamente la destra italiana sostiene che chi racconta frottole per fomentare razzismo avrebbe vinto, dato che la verità andrebbe ritenuta nemica del loro idolo:



Ma la verità è che solo pochi estremisti hanno ritenuto che Trump non sia stato patetico ed impreparato:



Indicativa è una destra che ritiene imparziale chi smentisce le fake-news di populisti che cercano consensi con la menzogna.
Commenti